Nintendo ha annunciato nuovi amiibo a tema matrimonio, cioè i cake topper più belli di sempre

All’E3 alcuni giorni fa, Nintendo ha rilasciato l’annuncio amiibo dei nostri sogni: sono in arrivo tre nuovi personaggi amiibo di Super Mario Odyssey. Il set includerà Mario, Bowser e Peach, tutti in abiti bianchi da matrimonio.

Sono così carini che vogliamo sposarli!

Super Mario Odyssey arriverà su Switch il 27 ottobre. Gli amiibo saranno disponibili circa dallo stesso periodo, separatamente e in un pacco da tre. Non riusciamo a credere di dover aspettare così a lungo! Le aspettative sono troppe.

Durante la diretta da Treehouse dopo il loro momento all’E3, il produttore del gioco, Yoshiaki Koizumi, ha affermato che picchiettando gli amiibo sullo Switch garantirà “costumi e una funzione di assist”.

E metterli in cima ad una torta decorata renderà il vostro rito il miglior matrimonio a tema videogiochi in circolazione.

Koizumi non l’ha detto davvero, ma l’abbiamo pensato tutti. Scegliete anche una canzone a tema e farete notizie tra i matrimoni a tema videogiochi (che dovrebbero essere molto più diffusi).

Mario sembra galante in smoking bianco e cappello a cilindro abbinato con un papillon rosso.

La principessa Peach è meravigliosa in vestito bianco e tiara.

(Sebbene sembri sorpresa – chi mai vorrebbe sposare Bowser?)

Nel frattempo, Bowser è acconciato con uno smoking bianco abbagliante, apparentemente ispirato all’hip hop/steampunk, e un cappello a cilindro.

In più, Super Mario Odyssey sembra FANTASTICO.

Anche la descrizione è convincente: “Unisciti a Mario in un’enorme avventura 3D in giro per il mondo e usa le sue incredibili nuove abilità per raccogliere Lune così da poter potenziare il tuo dirigibile, l’Odyssey, e salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!”

E cavalcare dinosauri? Vestito per un matrimonio?

Okay, è tempo di iniziare ufficialmente i nostri piani di risparmio estivi. Ci serve un Nintendo Switch. Poi ci serve Super Mario Odyssey. Poi ci servono questi amiibo. POI saremo soddisfatti.

Vuoi approfittare delle ultimissime vantaggiose offerte tecnologiche? Non perderti le offerte Euronics, approfittane ora!

Reply