Il Tamagotchi originale è stato di nuovo rilasciato, quindi preparatevi a rivivere la vostra infanzia

Bambini degli anni ’90, riunitevi. Riflettiamo sui tempi in cui la nostra unica responsabilità, a parte i compiti, era il nostro animaletto digitale. Adesso potete in qualche modo rivivere quel momento (seppure per poco) visto che il Tamagotchi sta per essere nuovamente rilasciato. “Non è una novità”, potreste pensare. “Ne ho visto uno in un negozio di giocattoli proprio la scorsa settimana”. Beh, lasciateci specificare – potrete comprare la versione originale. Sapete, la versione che vi ha fatto pensare in modo diverso alle uova. La versione per la quale i vostri genitori hanno speso decisamente troppo. La versione che ha fatto impazzire tutti.

Vi ricordate?

https://www.instagram.com/p/BSv4uDtl97T/

La re-uscita è possibile grazie a Bandai, per celebrare il 20esimo anniversario del famoso gioco. Sì, tutto ciò ci fa anche sentire un po’ vecchi.

Tamagotchi GIF - Find & Share on GIPHY

C’è solo una differenza in questa versione del Tamagotchi – le dimensioni. Mentre la grafica è la stessa, il gioco è solo leggermente più piccolo dell’originale (ovviamente, noi non l’avremmo notato, perché a quei tempi, eravamo noi ad essere leggermente più piccoli).

L’unico piccolo lato negativo? Okay, è un grande lato negativo. In questo momento, la re-uscita è disponibile soltanto in Giappone. Ma poiché l’Internet è un posto meraviglioso, questo significa anche che sono disponibili su Amazon Giappone. La conversione di pezzo, secondo Mashable, è di poco superiore ai €15. Conveniente.

Ovviamente, una volta riuniti con il vostro piccolo amico d’uovo, assicuratevi di ricordarvi che alcune cose (come, per esempio, il lavoro?) dovrebbero probabilmente venire prima. Quella è una lezione che abbiamo imparato negli anni ’90 che è valida ancora oggi.

Reply